“Io, aggredita e molestata sul treno da Milano a Saronno. Ho vissuto un incubo, sono terrorizzata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Ci sarebbe anche una tiktoker che nei giorni scorsi aveva raccontato sul social Tik Tok le molestie subite sul treno tra Milano-Cadorna e Saronno, tra le vittime della coppia composta da un 24enne sedicente tunisino e un sedicenne connazionale che, venerdì scorso 20 settembre, hanno seminato il panico sulla tratta tra il capoluogo e la cittadina del Varesotto. Due viaggi dunque, andata e ritorno, e almeno quattro ragazze, ma forse cinque, sarebbero state prese di mira dai due individui che gli agenti della Polfer, guidati dal dirigente Nunzio Trabace, hanno bloccato alla stazione Cadorna: il maggiorenne, sprovvisto di documenti (ha dichiarato di essere tunisino), è stato arrestato per violenza sessuale, resistenza e minacce a pubblico ufficiale (l'arresto è già stato convalidato e nei suoi confronti è stato disposto il divieto di dimora a Milano); il minore connazionale, denunciato a piede libero, si trova in comunità su disposizione del Tribunale dei Minori. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due giovani tunisini arrestati alla stazione Milano Cadorna, dopo la violenza sul treno da Saronno Violenza sessuale sul treno da Saronno a Milano, arrestato un maggiorenne, denunciato un 16enne. (Il Notiziario)

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia Ferroviaria, il 20 settembre i due, entrambi senza documenti, avrebbero avvicinato due ragazze a bordo di un treno partito da Saronno e diretto a Milano Cadorna, iniziando a molestarle con apprezzamenti. (TGR Lombardia)

Ha abusato di due ragazze sul treno tra Milano Cadorna e Saronno, insieme ad un amico. Per questo motivo un 24enne senza documenti, sedicente tunisino, è stato arrestato dalla Polizia ferroviaria di Milano mentre l’amico minorenne è stato portato in una comunità. (varesenews.it)

L’aggressione E’ accaduto venerdì scorso, su un convoglio partito da Saronno e diretto a Milano, quando due giovanissime sono state avvicinate dai due malviventi. (malpensa24.it)

Gli accertamenti successivi hanno permesso di scoprire che le vittime in realtà sono di più. Ma solo le ultime due hanno immediatamente denunciato l’episodio e la polfer è riuscita a fermarli. (La Stampa)

Vittime sono due ragazze a bordo di un treno partito da Saronno e diretto a Milano Cadorna. I loro aggressori sono stati bloccati dalla polizia. (Corriere Milano)