NBA, LeBron James non esclude di giocare anche col secondogenito Bryce
Il ritorno a Cleveland è sempre una partita speciale per LeBron James, che in Ohio è nato e cresciuto oltre ad aver passato metà della sua carriera in maglia Cavs, vincendo lo storico titolo del 2016. Tornarci insieme al figlio Bronny però è tutta un’altra cosa, e nonostante la sconfitta dei Los Angeles Lakers contro i caldissimi Cleveland Cavaliers — 5-0 per cominciare la stagione, nessuno come loro tolta OKC con una vittoria in meno — la serata si è trasformata in un’occasione speciale per la famiglia James. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Questo articolo è un estratto della newsletter di sport Overtime, che esce ogni lunedì. Puoi iscriverti qua (Esquire Italia)
Questo segna la prima volta nella storia della NBA che un padre e un figlio condividono un roster. Al suo debutto con i Los Angeles Lakers all'inizio della stagione, Bronny James aveva una maglia col nome "James Jr. (Men's Health)
Telecamere e telefonini erano tutti puntati su di loro, perché il momento era di quelli da immortalare: padre e figlio per la prima volta in campo insieme nella stessa squadra in NBA. (GQ Italia)
LeBron James ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua già leggendaria carriera, diventando il primo giocatore nella storia della NBA a scendere in campo insieme al proprio figlio. Durante la prima partita stagionale dei Los Angeles Lakers contro i Minnesota Timberwolves, LeBron ha condiviso il parquet con Bronny James, il suo primogenito di vent’anni. (Radio 105)
I Los Angeles Lakers colpiscono ancora: dalla triplice vittoria in regular season alla nascita di una nuova stella. I Lakers hanno centrato il terzo successo consecutivo lo scorso 27 ottobre contro i Kings (131-127) e si sono confermati i primi della classe. (La Casa di C)
Dopo aver giocato alcuni minuti con papà LeBron al suo esordio in NBA, Bronny James potrebbe già salutare i Lakers per trovare più spazio e fare ulteriore esperienza: secondo gli addetti ai lavori, infatti, i giallo-viola valutano di spostare il rookie in G League. (NbaReligion)