Flight Simulator 24 è ora disponibile

Flight Simulator 24 è ora disponibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sviluppato da Asobo Studios e pubblicato da Microsoft, Flight Simulator 2024, prosieguo del capitolo omonimo del 2020, è ora disponibile su PC (Steam) e Xbox Series X|S. “Inizia la tua Carriera nell’aviazione ovunque vuoi nel mondo. Fai esperienza, crea una reputazione e ottieni qualifiche per ottenere l’accesso ad autentiche attività nell’aviazione, fra cui trasporto medico, trasporto merci per destinazioni remote, lotta agli incendi, ricerca perquisizione e soccorso e molte altre, fino a diventare un Pilota di aerei di linea. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri giornali

Da oggi 19 novembre sarà ufficialmente disponibile una delle sorprese più interessanti per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass, con un nuovo gioco gratis direttamente al day-one. (Spaziogames.it)

Microsoft Flight Simulator 2024 è stato accolto decisamente male su Steam. Il motivo? Le persone non riescono a giocare, semplicemente, tra problemi di accesso e client che va in crash continuamente. Non si tratta di pochi casi sporadici, purtroppo, ma di una situazione talmente diffusa da averlo reso il gioco tripla A con la valutazione peggiore di sempre sulla piattaforma di Valve. (Multiplayer.it)

Il 19 novembre è stato il giorno di lancio di Microsoft Flight Simulator 2024 (MSFS 2024), la nuova versione del simulatore di volo che arriva quattro anni dopo la rivoluzione di Microsoft Flight Simulator 2020. (DDay.it)

Microsoft Flight Simulator 2024 decolla male: caos nei server e problemi all'avvio

Il gioco, lanciato alle 17:00 del 19 maggio, ha avuto purtroppo un avvio pessimo, con tantissimi utenti che si sono trovati bloccati di fronte alla schermata di attesa della coda, spesso dopo aver aspettato ore per un caricamento che sembrava essere interminabile, rievocando il problematico lancio del suo predecessore. (Gametimers)

Gli orari di sblocco di Microsoft Flight Simulator 2024 sono dietro l’angolo, mentre Microsoft e Asobo si preparano a lanciare il nuovissimo capitolo di Flight Sim. Si tratta di un gioco ambizioso, con mondi più dettagliati, meno da scaricare, e un po’ di Animal Crossing e Pokemon Snap, tanto per gradire. (eSports & Gaming)

Microsoft Flight Simulator 2024 è stato lanciato ieri, ma ha riscontrato gravi problemi di installazione e funzionamento. Numerosi utenti, infatti, hanno segnalato difficoltà nell'installazione del gioco o lunghi tempi di attesa, con alcuni che non sono riusciti ad avviarlo affatto. (Tom's Hardware Italia)

Flight Simulator 24 è ora disponibile