Preside originario di Castellammare aggredito con calci e pugni dai genitori di un’alunna: dirigente scolastico trasportato in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Preside originario di Castellammare aggredito con calci e pugni dai genitori di un’alunna: dirigente scolastico trasportato in ospedale Calci e pugni contro il dirigente scolastico: brutalmente aggredito per aver cercato di placare una coppia di genitori coinvolti in una lite con l’insegnante della loro figlia. Marco Cesario, originario di Castellammare e alla guida di una scuola in Puglia, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Taranto, dove svolge il suo incarico di dirigente scolastico. (Positanonews)
Su altre fonti
“L’aggressione al dirigente scolastico di Taranto e a diversi insegnanti connotano una realtà ormai sconvolgente e intollerabile”, dichiara il Segretario Nazionale dello Snals, Evira Serafini. “Il sindacato, al punto in cui siamo arrivati, pretende un intervento deciso e risolutivo delle autorità competenti per garantire la sicurezza del personale scolastico” aggiunge. (Orizzonte Scuola)