Furlani, l’aneddoto sulla cessione di Tonali: “Minacciato di morte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan, ha rivelato un aneddoto riguardo le minacce di morte ricevute dopo la cessione di Tonali FURLANI CESSIONE TONALI – La sua figura rappresenta un elemento di continuità con il recente passato, in relazione al ruolo ricoperto con il Fondo Elliott già prima dello sbarco di Gerry Cardinale nel mondo rossonero. Bersaglio delle numerose contestazioni del tifo organizzato e della marea social che sta insorgendo contro l’attuale cessione del club, Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan, ha rilasciato alcune considerazioni contenute nelle ventiquattro pagine del documento esposto nella prestigiosa Harvard Business School, Università della quale è stato anche studente fino al 2007. (Europa Calcio)
Su altri media
Milan, Cardinale: "Scudetto? Bisogna vincere con intelligenza, l'Inter è andata in bancarotta..." (TUTTO mercato WEB)
Traduzione a cura di MilanNews.PROGETTO MILAN - “Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (Calciomercato.com)
Furlani: "Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali" (Milan News)
Traduzione di MilanNews.CESSIONE TONALI - “Non lo abbiamo venduto al Newcastle United perché ne avevamo bisogno, lo abbiamo venduto perché abbiamo ricevuto un'ottima offerta e abbiamo fatto una valutazione rischio-rendimento. (Calciomercato.com)
Gerry Cardinale spiega la strategia con cui sta gestendo il Milan senza rinunciare a lanciare una frecciata ai cugini nerazzurri: "Vincere campionati è un obiettivo importante ma bisogna farlo con intelligenza. (Sport Mediaset)
Su Giorgio Furlani e il suo ruolo: "Quando lavori per una società di investimento il tuo lavoro è guardare i numeri. (Milan News)