Porto, Bruno e la polemica sull'arbitro: "Pendeva da una parte, è evidente"
Una sconfitta amara per il Porto, beffato all’ultimo da un gol di Pedro. La squadra di Vitor Bruno torna in Portogallo con tanta delusione che il tecnico stesso ha manifestato al triplice fischio intervenendo ai microfoni di Sport TV: “Sono profondamente deluso dal risultato, che è stato totalmente ingiusto visto quello che abbiamo fatto durante la partita. Abbiamo avuto le occasioni per segnare prima, nel primo tempo, poi abbiamo subito un gol proprio alla fine, con una mossa strana. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Porto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel uno stanchissimo ma soddisfatto Adam Marusic: (La Lazio Siamo Noi)
Una Lazio senza limiti supera anche il Porto in Europa League. Il gol di Pedro in pieno recupero vale l'undicesima vittoria stagionale su quindici partite, la nona nelle ultime dieci, e il primo posto in solitaria nel girone unico. (La Lazio Siamo Noi)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
Fiorentina ko, vola la Lazio. È prima nella classifica di Europa League Vogliacco in pieno recupero salva il Genoa: finisce 1-1 contro il Como al "Ferraris" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
ARBITRO: Georgi Kabakov 33' - Fabio Vieira raccoglie un passaggio a tagliare il campo di Omorodion e rientra sul sinistro lasciando partire un interno a giro che fa tremare la Lazio: il pallone tocca traversa e palo, poi sulla ribattuta l'arbitro fischia il fuorigioco. (Calciomercato.com)
Pagelle Lazio Porto: i voti ai protagonisti del match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 Marusic 7: davati sempre propositivo, gestisce alla grande Omorodion. Forse sul gol poteva essere più attento, Galeno scappa via facile (Lazio News 24)