La risposta di Thiago Motta sorprende tutti. Come cambia la Juventus senza Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Della Juventus in Supercoppa contro il Milan. L'allenatore non ha risparmiato frecciate alla stampa, mostrando un certo grado di nervosismo per il momento delicato della squadra. Passando al campo, Motta dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti in vista del derby della Mole contro (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
"Che gara mi aspetto rispetto a quella di due mesi fa? Complicata. Così ha esordito Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino. (La Gazzetta dello Sport)
"Il derby? È, come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all'andata e adesso saremo in trasferta. Poi capisco tutti i punti di vista di queste 26 partite abbiamo solo due 2 sconfitte con una rosa molto giovane, abbiamo fatto buone prestazioni aldilà di qualche pareggio di troppo e qualche infortunio che non è mai stato un alibi per noi, per ringraziare ancora una volta questi ragazzi che si stanno impegnando tantissimo". (la Repubblica)
I bianconeri aprono un ciclo di gare fondamentali nelle prossime settimane, appuntamenti tutti cruciali per (SpazioJ)
Lo dice nella rituale conferenza stampa di vigilia Thiago Motta, che dovrà fare a meno anche dello squalificato Locatelli e dei lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. In compenso Cambiaso ha smaltito l'influenza e sarà della stracittadina. (Corriere della Sera)
Oltre a Danilo fuori rosa, e con le valigie pronte per Napoli. E gran parte delle parole di Thiago Motta sono dedicate proprio all’ex capitano, al passo d’addio. (ilmessaggero.it)
Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i granata. Alle 18:00 di domani, sabato 11 gennaio 2022, la Juventus affronterà in trasferta nel derby della Mole il Torino, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. (Juventus Football Club)