Ghali: lo show al Forum tra vere dune e tanti amici, da Lazza a Tony Effe

Ghali: lo show al Forum tra vere dune e tanti amici, da Lazza a Tony Effe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di una seconda fase della mia carriera». Lo ha detto Ghali , nel giorno del sold-out al Forum Unipol di Milano, che ha dato il via al nuovo tour nei palasport Ghali - Live 2024 , ricordando che la performance è la parte più bella del suo lavoro e il palco è Casa mia . (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

Dune vere e tanti ospiti, è "Ghali-Live 2024" show al Forum di Milano 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

C'è un grande cerchio di led al centro del palco, pensato come una serie di dune del de… Un boato dagli spalti e dal parterre scuote “il posto”, come lo chiamerà più volte il rapper di Baggio, mentre i telefonini sono già pronti a ondeggiare nell'aria per filmare qualcosa che non è ancora iniziato. (La Repubblica)

La ragazza riesce a salire sul palco, ma Ghali sorprende tutti: invece di farla scendere la abbraccia e la invita a cantare con lui. Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. (ilmessaggero.it)

Musica, “Niente panico” il nuovo singolo di Ghali

Ghali al Forum di Milano fa un concerto da vera star, ma che non dimentica di lanciare i suoi messaggi più importanti. Anche in un momento difficile come questo (Vogue Italia)

Un'imponente cascata di sabbia precipita su Ghali sulle note di Wily wily e il rapper italiano, nato a Baggio ma di origini tunisine, rende omaggio alla sua terra e canta in arabo. (TGR Lombardia)

Musica, “Niente panico” il nuovo singolo di Ghali Musica. Ghali torna con un nuovo singolo dal titolo “niente panico”, un brano dedicato a chiunque stia attraversando un momento difficile nella sua vita. (TV2000)