Ghali: lo show al Forum tra vere dune e tanti amici, da Lazza a Tony Effe

«Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di una seconda fase della mia carriera». Lo ha detto Ghali , nel giorno del sold-out al Forum Unipol di Milano, che ha dato il via al nuovo tour nei palasport Ghali - Live 2024 , ricordando che la performance è la parte più bella del suo lavoro e il palco è Casa mia . (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 29 ott. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di (Io Donna)

è uno spettacolo largo, che abbraccia il pubblico transgenerazionale di Ghali nella sua totalità. Per decodificare le diverse parti dello show, in soccorso allo spettatore arriva provvidenziale sul palco a più riprese l'extraterrestre Rich Ciolino, conquistando la scena con i suoi modi fanciulleschi e buffi fino a raggiungere Ghali sulla sanremese Casa Mia. (Il Sole 24 ORE)

La ragazza riesce a salire sul palco, ma Ghali sorprende tutti: invece di farla scendere la abbraccia e la invita a cantare con lui. Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. (ilmessaggero.it)

«Proprio non ne sentivamo il bisogno dell'appello all'immigrazione clandestina e illegale del rapper Ghali fatto al Forum di Milano con tanto di bandiera della Palestina, senza alcun rispetto per le vittime civili israeliane del 7 ottobre 2023». (La Stampa)

Un comeback live in grande stile quello di ieri sera per Ghali, che ha conquistato l’Unipol Forum di Milano sold out -dove è tornato simbolicamente a sei anni esatti di distanza dal suo primo palazzetto nel 2018- dando il via al nuovo tour Ghali - Live 2024 e trasformando il palasport nella sua arena cosmica. (ilmattino.it)

'fuori programma' ieri sera, martedì 29 ottobre, al concerto di Ghali al Forum di Assago: durante gli ultimi minuti della seconda serata milanese, quanto l'artista sta per intonare la ballata Niente Panico, brano struggente e delicato dedicato alla mamma, è spuntato un fuori programma. (leggo.it)