Lega Serie B: Bedin eletto presidente alla terza votazione, battuti Balata e Veltroni
È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro, ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni. Nella seconda, Bedin è salito a 11 preferenze, con quattro voti ciascuno per Balata e Veltroni. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla presidenza della Lega è stato eletto Paolo Bedin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B. Dopo diversi mesi di attesa e stallo oggi è andata in scena l’assemblea elettiva: il manager, ex direttore generale della Lega Pro, è stato eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, il sardo Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura al termine delle prime due votazioni effettuate a Milano (L'Unione Sarda.it)
Live TMW Bedin è il nuovo presidente della Serie B: "Cambiate tante cose, ecco le priorità" 16,40 - A breve l'inizio della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
A Milano si sono tenute le votazioni per il prossimo presidente della Lega B, che vedono in corsa tre candidati: il presidente uscente Mauro Balata, Vittorio Veltoni e l'ex Direttore Genale della Lega Pro Paolo Bedin. (CalcioNapoli1926.it)
Giornata decisiva per la Lega Serie B. Nel primo pomeriggio Paolo Bedin è stato nominato nuovo presidente al posto dell'uscente Mauro Balata: 15 i voti nella terza votazione, superato dunque il quorum fissato a 11. (La Provincia di Cremona e Crema)
All’hotel Hilton, vicino alla sede di via Rosellini, è stato eletto il nuovo presidente della Lega di Serie B. Si tratta di Paolo Bedin, che è stato direttore generale negli anni di Andrea Abodi (oggi ministro per lo Sport e per i Giovani). (ilmessaggero.it)