Come vedere la UEFA Champions League su NOW: quali e quante partite vengono trasmesse e quanto costa

La nuova Champions League, a cui per la prima volta partecipano 5 italiane, è visibile su NOW: come attivare il servizio. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. /2025 promette spettacolo ed emozioni con il suo nuovissimo formato, in un'annata che si preannuncia storica. Quale sarà il percorso di Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna? Chi succederà al Real Madrid nell'albo d'oro della Champions League? Le risposte arriveranno direttamente sul campo, nel contesto di un regolamento rinnovato: 8 partite a testa in casa o in trasferta, le prime 8 che si classificheranno direttamente agli ottavi di finale, le altre 8 qualificate dagli spareggi tra la nona e la ventiquattresima. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Modificata praticamente in ogni aspetto, con un format totalmente nuovo, l’edizione 24-25 della Champions League sarà un po’ come un nuovo anno zero per il calcio europeo, chiamato a garantire un livello di spettacolo e di engagement sempre più alto, visti anche i nuovi trend inseguiti e ricercati dagli sponsor e dalle nuove generazioni. (Forbes Italia)

La Schedina Champions League apre il nuovo format della competizione, da martedì 17 a giovedì 19 settembre, con cinque partite imperdibili. Da Milan-Liverpool a Manchester City-Inter, passando per gli impegni casalinghi di Real Madrid e PSG, fino a raggiungere il Principato di Monaco, con il Barcellona di scena a Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo intercettato tre giocatori e due coach che hanno partecipato con le loro formazioni al … (SARdies.it)

⚽ Champions League girone unico: ecco quanti punti serviranno per la qualificazione agli ottavi e play-off

Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva, fatta eccezione per i 18 incontri che Amazon Prime Video manderà in onda lungo l’arco della stagione: la migliore partita del mercoledì sera (a cominciare dalla super sfida dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi). (CalcioNapoli24)

La nuova Champions League è pronta a cominciare. Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente si sfideranno a partire da domani, martedì 17 settembre, nel torneo che rinasce con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)

Champions League girone unico – Come confermato da Elo, sistema basato sui calcoli percentuali nel gioco degli scacchi, anche la qualificazione agli ottavi di finale di Champions potrebbe essere calcolata con lo stesso procedimento. (FantaMaster)