Notte di disordini al Corvetto dopo la morte di Ramy Elgaml: cassonetti bruciati, lancio di bottiglie e proteste contro le forze dell'ordine
Notte di disordini al Corvetto con cassonetti bruciati, lancio di bottiglie e proteste contro le forze dell’ordine dopo la morte di Ramy Elgaml, il 19enne egiziano rimasto vittima di un incidente durante un inseguimento con i carabinieri. Intorno all’una di notte di lunedì 25 novembre un gruppo di amici della vittima ha dato vita a una manifestazione improvvisata di protesta tra via dei Cinquecento e via dei Panigarola. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 19enne egiziano è morto sabato notte schiantandosi con lo scooter alla fine di un lungo inseguimento per le vie di Milano: alla guida dello scooter un 22enne tunisino, anch’egli pregiudicato, mentre venivano inseguiti dai carabinieri. (Secolo d'Italia)
La polvere ha annebbiato per una decina di minuti la strada, dove sono state lanciate anche delle bottiglie. Intorno alle 17.45, alcuni di loro hanno svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa. (MilanoToday.it)
La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne tunisino. (Today.it)
L'irruzione nell'abitacolo del suv pirata e i colpi di bastone contro la passeggera. Milano – L'auto che piomba all'improvviso sul corteo di via Solaroli, tra le urla dei testimoni oculari. (IL GIORNO)
I due si sono schiantati all'angolo tra via Ripamonti e via Quaranta. Il 19enne viaggiava in sella a uno scooter Tmax guidato da un amico 22enne e stavano provando a seminare i carabinieri dopo aver superato un posto di blocco. (Fanpage.it)
A Milano, nel quartiere Corvetto, la notte tra il 24 e il 25 novembre è stata teatro di gravi disordini a seguito della morte di Ramy Elgaml, un giovane egiziano di 19 anni morto durante un inseguimento con i carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)