Compagnoni: "Dopo il derby e il Lecce il Milan ha bisogno di una conferma a livello internazionale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Compagnoni: "Dopo il derby e il Lecce il Milan ha bisogno di una conferma a livello internazionale" Nella mattinata di Sky Sport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan e del suo prossimo avversario in Champions League, il Bayer Leverkusen: "Sicuramente è un avversario forte, ma qui scopro l'acqua calda, ma non un avversario imbattibile, lo ha dimostrato la stessa Atalanta. Io mi aspetto una prova molto convincente da parte del Milan, e come ho detto in precedenza (LEGGI ), al di là del risultato, che ovviamente è molto importante, ma comunque siamo soltanto alla seconda giornata. (Milan News)

Su altri giornali

Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)

Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. “La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Fantacalcio ®)

Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero. (Calciomercato.com)

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)

Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. (Milan News)

C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)