Incidente fatale a Milano: 19enne scappa dai carabinieri in scooter, cade e muore durante l'inseguimento
La situazione a Milano, questo weekend, è risultata particolarmente movimentata a causa del recente evento di cronca: durante un inseguimento uno scooter con a bordo due giovani si è schiantato in via Ripamonti a Milano causando la morte di un 19enne. Il giovane deceduto nel tragico episodio della notte scorsa a Milano, in via Ripamonti, dopo un prolungato inseguimento dei militari dell'Arma, è stato identificato come Ramy Elgaml. (Moto.it)
Ne parlano anche altre testate
Non si fermano i momenti di tensione in zona Corvetto a Milano, per la morte di Ramy Elgaml. Intorno alle 17.45, alcuni di loro hanno svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa. (MilanoToday.it)
Nell’ordine: alle 18 di domenica, nel punto dello schianto, un presidio per chiedere verità e giustizia per il 19enne viene «infranto» da un’auto. L’inizio: l’incidente mortale di domenica notte in via Ripamonti, all’angolo con via Quaranta. (Corriere Milano)
Il 19enne egiziano è morto sabato notte schiantandosi con lo scooter alla fine di un lungo inseguimento per le vie di Milano: alla guida dello scooter un 22enne tunisino, anch’egli pregiudicato, mentre venivano inseguiti dai carabinieri. (Secolo d'Italia)
La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. L'inseguimento e lo schianto (Today.it)
Cassonetti ribaltati e bruciati, estintori aperti per la strada, petardi e fumogeni lanciati contro la polizia. Ancora tensioni. (La Repubblica)
Un ragazzo di 19 anni, Ramy Elgaml, è morto cadendo dallo scooter durante un inseguimento dei carabinieri. Purtroppo però, la corsa dei due ragazzi è finita contro un muretto. (Casteddu Online)