Paralimpiadi, Bebe Vio bronzo nel fioretto: "Domani ce la faremo di nuovo". Sugli spalti per lei anche Jovanotti
Paralimpiadi, Bebe Vio bronzo nel fioretto: “Domani ce la faremo di nuovo”. Sugli spalti per lei anche Jovanotti La campionessa azzurra ha battuto nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2 Getting your Trinity Audio player ready... PARIGI – Nella scherma Bebe Vio Grandis ha vinto la medaglia di bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. La campionessa azzurra ha battuto nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2. (Dire)
Su altri media
Bebe Vio Grandis si è messa al collo un importante bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. Terza partecipazione alle Paralimpiadi e terza medaglia individuale, quinta complessiva. (La Provincia di Cremona e Crema)
Bebe Vio Grandis non è riuscita a raggiungere la finale del fioretto categoria B alle Paralimpiadi di Parigi 2024. La campionessa azzurra è stata battuta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9 al Grand Palais, davanti al suo grande amico e tifoso Jovanotti. (Adnkronos)
. La due volte campionessa paralimpica, che nel pomeriggio era stata sconfitta in semifinale, ha superato la coreana Cho Eun-hye salendo sul podio delle Paralimpiadi per la terza volta di fila dopo gli ori conquistati a Rio 2016 e Tokyo 2020. (ilmessaggero.it)
Dopo la scorsa annata in cui è stato tra i migliori del campionato e dopo aver assunto la fascia di capitano già nelle prime partite della stagione in corso, Gatti ha confermato il suo status di pilastro della difesa bianconera. (Europa Calcio)
Bebe Vio Grandis ha battuto ai ripescaggi la cinese Su Kang 15-7 conquistando la finale per il bronzo del fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi2024. La due volte campionessa paralimpica tornerà in pedana per la finalina alle 18.30 al Grand Palais. (Il Mattino di Padova)
La due volte campionessa paralimpica, che nel pomeriggio era stata sconfitta in semifinale, ha superato la coreana Cho Eun-hye salendo sul podio delle Paralimpiadi per la terza volta di fila dopo gli ori conquistati a Rio 2016 e Tokyo 2020. (ilmattino.it)