Champions League, Lazio cerca impresa in casa Bayern Monaco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Gli uomini di Maurizio Sarri partono dall'1-0 dell'andata all'Olimpico. In palio una storica qualificazione ai quarti Non c’è tempo per ripensare alle polemiche e ai veleni per la sconfitta contro il Milan. La rabbia e la delusione di venerdì sera vanno messi subito alle spalle, perché la Lazio va a caccia di un’impresa che farebbe dimenticare in un colpo solo le amarezze del campionato. Ciro Immobile e compagni di scena all’Allianz Arena cercano una storica qualificazione ai quarti di Champions League che resta complicata ma meno irraggiungibile dopo il successo maturato all’andata (1-0) all’Olimpico. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Lazio in campo questa sera a Monaco per la sfida di Champions contro il Bayern. La partita sarà durissima, ne siamo consapevoli. (Udinese Blog)

Nella conferenza stampa che precede il ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern, il capitano della Lazio Ciro Immobile riflette sulla sconfitta interna contro il Milan. "Non meritavamo di perdere". (Pianeta Milan)

L’ingresso tra le migliori otto d’Europa significherebbe alla Lazio un ingresso economico di 10,6 milioni di euro. Che si aggiungerebbero ai 58,53 che sono già a disposizione della società di Claudio Lotito, tra bonus di ingresso, market pool e i vari risultati ottenuti fino ad ora. (OA Calcio)

Il Bayern potrebbe finire la sua stagione già a marzo. Addio anticipato per Tuchel? (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco-Lazio, Grifo avverte: “Non si potrà solo difendere. Se i biancocelesti saranno ordinati le occasioni arriveranno” «Ho visto l’andata. Bella partita. La squadra di Sarri ha difeso bene e aspettato il contropiede. (Lazialita)

"L’avevo detto prima del sorteggio, non sottovalutiamo nessuno. E le italiane so che sanno difendere bene. Non è scontato che il Bayern passi il turno, la Lazio ha dimostrato di difendere bene anche con il Milan, pure se ha perso quasi all’ultimo secondo e in 10, e poi in 8. (Sport Mediaset)