Nations League 2024, risultati delle partite di oggi: Portogallo vince ancora, bene la Spagna

Introduzione Si chiude la terza giornata della fase a a gironi di Nations League, dove il Portogallo vince anche in Polonia e vola a punteggio pieno: decidono Bernardo Silva, l'eterno Cristiano Ronaldo (che insacca il palo di Leao) e l'autorete di Bednarek. Inutile il provvisorio 1-2 dell'interista Zielinski. Rimonta della Croazia sulla Scozia. La Spagna batte 1-0 la Danimarca e la scavalca in vetta, festa della Serbia che stacca la Svizzera ultima. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

NATIONS LEAGUE ROMA – Continuano gli appuntamenti di Nations League che coinvolgono anche i giocatori della Roma. Alle 20:45 la Polonia ha sfidato il Portogallo in occasione della terza giornata dei gironi. (RomaNews)

Seconda sconfitta di fila in Nations League per la Polonia di Zielinski, sconfitta per 2-1 dal Portogallo. Pratica già chiusa nel primo tempo, complici le reti di Bernardo Silva e dell'eterno Cristiano Ronaldo (Fcinternews.it)

Tale raggruppamento è stabilmente guidato dal Portogallo di Cristiano Ronaldo , ancora in gol. Nella giornata di Nations League spiccano lacune partite di cartello e nel complesso si sono viste partite interessanti in questa terza giornata. (Eurosport IT)

Cristiano Ronaldo ancora in goal con il Portogallo: 11° centro in stagione, le reti in carriera sono 906

Data: sabato 12 ottobre 2024 Quote vittoria Portogallo: 1.60, 1.66 (La Notizia Sportiva)

Termina sul risultato di 1-3 la gara tra Polonia e Portogallo, valida per la terza giornata del Gruppo 1A di Nations League. La squadra di Martinez ne fa due nel primo tempo con Bernardo Silva (26') e Cristiano Ronaldo (37') e va in gestione fino al quarto d'ora finale, quando il centrocampista ex Napoli Piotr Zielinski (78') trova la rete che accorcia le distanze. (Tutto Napoli)

Cristiano Ronaldo non si ferma più. O meglio, Cristiano Ronaldo non si ferma mai. Nella sfida di Nations League tra il Portogallo e la Polonia, il fuoriclasse portoghese è stato ancora una volta decisivo. (Goal Italia)