VIDEO - Thiago Silva: "Ricordo tutto di Milanello, sono emozionato nel tornare qui. Con Ibrahimovic un'amicizia grande"
Come riportato in precedenza sul nostro sito, il Milan ha accolto oggi nel suo centro sportivo Thiago Silva. L’ex rossonero si è intrattenuto a colloquio con Zlatan Ibrahimovic, ai tempi del Diavolo suo compagno di squadra. Queste le sue parole durante la visita a Milanello. “Tanta emozione. Dopo 12 anni tornare qua…è cambiato tanto. Mi fa piacere guardare gli allenamenti, guardare gli amici qua come Ibra. (Milanpress)
Ne parlano anche altre testate
Thiago Silva, leggenda del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro la Stella Rossa Intervenuto a Sky prima di Milan-Stella Rossa, Thiago Silva ha dichiarato: (Milan News 24)
Il Milan al lavoro in vista della sfida alla Stella Rossa: Thiago Silva presente a Milanello Thiago Silva a Milanello alla vigilia di Milan-Stella Rossa (GianlucaDiMarzio.com)
I didn’t need to worry about the defence because I had @tsilva3 pic.twitter.com/gPojGGN29E — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) December 10, 2024 Queste le parole e la foto condivisa dal dirigente svedese in onore dell’ex difensore rossonero con cui ha condiviso parte della carriera anche al Psg. (Milan News 24)
Fonseca ha parlato di cambiamenti possibili “ma non nei centrali difensivi”: davanti a Maignan giocheranno ancora Gabbia e Thiaw. Thiago Silva, che ha giocato in rossonero con la fascia al braccio, è arrivato a Milanello per l’allenamento della vigilia di Milan-Stella Rossa. (La Gazzetta dello Sport)
Thiago Silva (AllMilan)
Io e Ibra non parlammo con i tifosi prima di andarcene, quando sono tornato col Chelsea qui a San Siro mi hanno dimostrato tante cose. Sul suo addio e questi giorni in cui è tornato a Milanello e San Siro: "Questi giorno sono stati particolari per me. (Pianeta Milan)