Coppa Italia, Juventus-Cagliari 4-0: Motta torna al sorriso, ai quarti sarà sfida all'Empoli
Negli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 staccando il pass per i quarti. All'Allianz Stadium gli uomini di Thiago Motta sbriga la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo. A sbloccarla nel finale della prima frazione è Dusan Vlahovic (44') con una girata dopo l'ottimo controllo su passaggio di Yidliz, poi nella ripresa è la punizione al bacio di Koopmeiners (53') a regalare il raddoppio. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
A segno anche Vlahovic, Thiago Motta ritrova il sorriso e si scrolla di dosso i problemi di "pareggite" (5 nelle ultime 7 partite ufficiali disputate). Nessuna pietà contro il Cagliari, travolto 4-0 ieri sera nell'incrocio agli ottavi di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)
A sbloccare la gara, al 44' del primo tempo, è stato quello stesso Vlahovic che sabato scorso in extremis aveva regalato alla Juventus il pareggio contro il Venezia nel 16esimo turno di campionato. Una partita in cui i bianconeri detentori del titolo hanno sofferto in avvio uscendo poi alla distanza. (La Provincia di Cremona e Crema)
I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. Prima dell'intervallo, a rompere l'equilibrio è stato Vlahovic, su assist di Yildiz. (il Resto del Carlino)
Così Nico Gonzalez , ai microfoni di Canale 5, ha commentato il successo della Juve contro il Cagliari agli ottavi di Coppa Italia . " Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. (Tuttosport)
Vaciago dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia: "Quei segnali di vita del pianeta Juve" (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Gasperini, al debutto nel trofeo tricolore per cui rimpiangono tre finali perse con Gasperini, viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, in vetta dopo dieci vittorie di fila in Serie A, mentre i romagnoli di Michele Mignani sono quinti in Serie B, vengono dalla vittoria sul Cosenza e in Coppa Italia hanno eliminato il favorito Pisa. (Calciomercato.com)