Andrea Prospero morto a 19 anni, un arresto per istigazione al suicidio: “Manda giù le pillole”

Andrea Prospero morto a 19 anni, un arresto per istigazione al suicidio: “Manda giù le pillole”

Andrea Prospero morto a 19 anni, un arresto per istigazione al suicidio: “Manda giù le pillole” C'è una svolta nell'indagine sulla morte del 19enne Andrea Prospero: un giovane di 18 anni è stato arrestato con l'accusa di istigazione al suicidio. Lo avrebbe esortato a ingerire i farmaci che lo hanno ucciso Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Manda giù le pasticche con il vino, non sentirai dolore, solo piacere“. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Questura di Perugia ha indetto una conferenza stampa per oggi, 17 marzo, alle ore 12:00, al fine di comunicare gli sviluppi investigativi riguardanti la morte di Andrea Prospero, il ragazzo di Lanciano di 19 anni. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Milano, 17 mar. – Ha 18 anni il giovane arrestato stamani e posto ai domiciliari con l’accusa di istigazione o aiuto al suicidio per la morte di Andrea Prospero, 19 anni, trovato senza vita lo scorso 29 gennaio, dopo 5 giorni di ricerche. (LAPRESSE)

C'è una chat Telegram «particolarmente drammatica» agli atti dell'indagine sul suicidio di Andrea Prospero. (ilmessaggero.it)

Suicidio Prospero, arrestato giovane per istigazione
Suicidio Prospero, arrestato giovane per istigazione

Introduzione (Sky Tg24 )

Ma accanto a lui sono stati trovati anche cinque telefoni cellulari, sessanta sim card, due carte di credito non intestate a lui e ben 10 mila euro in contanti. Andrea era stato trovato morto in una stanza affittata nel centro città, dopo aver assunto una quantità eccessiva di farmaci. (Vanity Fair Italia)

Incoraggiato a suicidarsi. Su una chat su Telegram. (Il Fatto Quotidiano)