La Juve torna alla vittoria: 3-0 sul Genoa nel segno di Vlahovic
La Juve torna alla vittoria: 3-0 sul Genoa nel segno di Vlahovic La Juve torna a vincere dopo tre 0-0 consecutivi e lo fa con l'altro risultato di questo inizio stagione, già centrato nelle prime due di campionato, un netto 3-0 sul campo del Genoa, senza tifosi a causa degli scontri con i tifosi della Sampdoria e della Polizia in occasione del derby di Coppa Italia. Si sblocca dopo un lungo digiuno Dusan Vlahovic che apre il conto a inizio secondo tempo con un calcio di rigore e rifinisce per il raddoppio. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Come titolo principale della prima pagina di oggi, Tuttosport ha scelto il seguente: "Sorrisi e campioni". Vlahovic ripaga Motta con una doppietta al Genoa, poi arriva Conceiçao: Juve prima. (Tutto Juve)
possesso palla della squadra bianconera che, dopo un inizio incerto, si è fatta valere soprattutto nel secondo tempo. L’eroe della serata è stato Vlahovic, che ha realizzato una doppietta, al 48’ e al 55’. (Quotidiano Piemontese)
"Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. A che punto sei della condizione? (TUTTO mercato WEB)
Bologna 6 Empoli 9 (Milan News 24)
C’è gloria anche per Conceicao nel finale, che sfrutta il velo intelligente dell’olandese, a seguito di un grande passaggio di Thuram, per mettere a segno il definitivo 0-3. Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)
Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)