Foggia, tre tifosi morti in un incidente a Potenza: squadra in visita ai feriti in ospedale, proclamato il lutto cittadino

Il bilancio dell'incidente stradale che ieri ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della Serie C, è di tre morti. Oggi il vicepresidente, Emanuele Canonico, e l'allenatore del Foggia, Ezio Capuano, sono arrivati all'ospedale San Carlo di Potenza dove sono ricoverati in condizioni gravissime due giovani tifosi. Il Comune di Foggia ha disposto il lutto cittadino in occasione dei funeraliTRE MORTI, DUE FERITI GRAVI - Due tifosi sino ricoverati in condizioni gravissime, uno di 18 e l'altro di 15 anni, coinvolti nell'incidente che ieri sera ha causato la morte di altri tre (di 21, 17 e 13 anni). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Tre giovani tifosi del Foggia, tra cui due minorenni, sono morti in un incidente stradale avvenuto domenica sera (13 ottobre) alle porte di Potenza, sulla strada per Melfi, dopo la gara di serie C, girone C, tra il Potenza e il Foggia finita 1-1. (La Nuova Ferrara)

di ROCCO NIGRO Nel dopo gara perdono la vita tre tifosi del Foggia in un incidente sulla Potenza -Melfi. Sul campo un pareggio che non rende giustizia ai padroni di casa (Cronache TV)

Minuti per la lettura Scontro fatale tra due auto sulla Potenza Melfi, tre giovanissimi tifosi del Foggia perdono la vita mentre i feriti sono sette (Quotidiano del Sud)

Il ricordo dell'ASD Virtus Calcio Foggia: "Ciao Gaetano. Vicini a famiglie e amici" ⋆ lagoleada.it

Intanto il sindaco della città pugliese, Maria Aida Episcopo ha annunciato il lutto cittadino: "L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (TUTTO mercato WEB)

Avevano 13, 17 e 21 anni (BlogSicilia.it)

Ciao Gaetano, il tuo sorriso rimarrà nei nostri cuori È con immenso dolore che annunciamo la scomparsa di Gaetano Gentile, tesserato con la prima squadra della ASD Virtus Calcio Foggia, nella scorsa stagione, in Terza Categoria, 2023/24, che ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente stradale. (lagoleada.it)