Reijnders: “Sfumato quarto posto? Vincere gare che restano, anche quella contro l’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore rossonero ha parlato ai microfoni di Skysport e si è riferito anche al ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 5 aprile 2025 (modifica il 6 aprile 2025 | 00:20) Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di Skysport dopo il pareggio del Milan contro la Fiorentina. «Abbiamo concesso due gol e succede ad ogni gara. Dobbiamo fare in fretta per cercare di ritrovare noi stessi ma ogni volta succede questo», ha sottolineato il calciatore. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altre fonti
Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del portiere al termine del match di San Siro, tra i rossoneri e la Fiorentina di Raffaele Palladino Il Diavolo, poi, reagisce e riesce a chiudere la partita in pareggio. (CalcioMercato.it)
Nella complicata serata che ha visto il Milan andare immediatamente sotto di due reti contro la Fiorentina (prima che Tammy Abraham dimezzasse lo svantaggio), il tecnico rossonero Sergio Conceicao ha cercato di dare un impatto immediato con una sostituzione a metà della prima frazione di gioco. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Ravezzani critico: "Il Milan non ha alcun equilibrio tattico. Questa la vera sconfitta di Conceiçao" (Milan News)
PAROLE – La Lazio vincerà l’Europa League se batte il Tottenham, quella è la vera finale Adani, l’ex calciatore si sbilancia ed esprime il suo giudizio sulla Lazio soffermandosi in modo particolare sull’Europa League: ecco cos ha detto (LazioNews24.com)
"Luka ha fatto un grande sforzo da quando sono arrivato, ha una qualità incredibile, poi noi come squadra abbiamo bisogno anche di altre cose e lui lo sa, ma questi minuti e questo gol è davvero meritato". (Milan News)
Poi una reazione di rabbia con la squadra che ha rimontato, ma che ha portato a casa un punto che serve a poco per la classifica. Il Diavolo ha mostrato le solite falle stagionali: una difesa che lascia buchi e voragini dopo pochi minuti con due gol concessi facilmente alla Viola. (Pianeta Milan)