US Open: Pliskova si ritira, Paolini al terzo turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini approda senza combattere al terzo turno dell'Us Open di tennis. Opposta alla ceca Karolina Pliskova, l'azzurra non ha praticamente giocato nemmeno un game dato che la sua rivale dopo soli tre punti per una slogatura alla caviglia sinistra. Paolini, dichiarata vincitrice con un punteggio di 0-0, ha consolato la ceca: "Spero che si riprenda presto perché è triste vederla lasciare il campo in questo modo. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Jasmine Paolini ha raggiunto per la prima volta in carriera il terzo turno degli US Open, ma lo ha fatto in un modo particolare. La sua partita del secondo turno contro Karolina Pliskova è durata infatti appena 3 punti: la giocatrice ceca è stata costretta al ritiro per un infortunio che è sembrato tutt'altro che leggero. (Fanpage.it)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Jasmine Paolini approda al terzo turno degli US Open 2024 in circostanze insolite e decisamente sfortunate per la sua avversaria. L’italiana si è qualificata praticamente senza giocare, a causa del ritiro di Karolina Pliskova dopo appena tre punti dall’inizio dell’incontro. (LiveTennis.it)
Clamoroso a New York, Karolina Pliskova si infortuna dopo appena 3 punti ed è costretto al ritiro dopo 6' di gioco: Jasmine Paolini si qualifica così al 3° turno a New York per la prima volta in carriera. (Sky Sport)
Sul match odierno, finito dopo tre scambi: “Così non mi era mai successo, sinceramente è un po’ una sorpresa, dopo tre punti, così, è una sorpresa un po’ strana, nel senso che è brutto vedere una giocatrice uscire dopo tre punti dal campo. (OA Sport)
Dura appena sei minuti e tre punti giocati l’incontro del secondo turno del torneo di singolare femminile degli US Open 2024 tra Jasmine Paolini e la ceca Karolina Pliskova, con quest’ultima che si fa male nel corso del terzo scambio del match e deve ritirarsi per un problema alla caviglia sinistra. (OA Sport)