Perché La Sonrisa resta aperto: paga 30mila euro al mese al Comune. Al Castello solo cerimonie già contrattate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 15 La famiglia Polese, sullo sfondo il Castello delle Cerimonie L'hotel ristorante La Sonrisa di Sant'Antonio Abate (Napoli) famosa location dello show tv "Il Castello delle Cerimonie" su Real Time, è aperto e non ha mai interrotto le attività. La struttura è stata confiscata in via definitiva lo scorso febbraio per lottizzazione abusiva ed acquisita al patrimonio indisponibile del Comune. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, per ora, le sue porte resterebbero aperte grazie al pagamento di un canone di occupazione mensile pari a 30mila euro, corrisposto dalla famiglia Polese al Comune, riporta Fanpage. L'hotel ristorante "La Sonrisa", noto per essere la location del reality show "Il Castello delle Cerimonie" su Real Time, continua a operare nonostante la confisca definitiva della struttura per lottizzazione abusiva. (ilgazzettino.it)

La nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie è stata girata prima della sentenza che ha portato alla confisca dello sfarzoso palazzo e, in attesa della completa definizione della vicenda, il reality andrà regolarmente in onda con le nuove puntate. (Fanpage.it)