La Juventus e Stellantis brillano in Borsa

Durante una giornata caratterizzata da un'atmosfera quasi festiva e scambi limitati, la Borsa di Milano si è distinta come la più performante in Europa, chiudendo con un incremento dell'1,25%. Anche Parigi ha mostrato solidi guadagni, concludendo con un rialzo dell'1,00%. Piazza Affari (+1,25%) svetta tra le Borse europee Francoforte ha terminato la giornata in rialzo dello 0,68%, seguita da Madrid e Amsterdam, con aumenti rispettivamente dello 0,50% e dello 0,39%. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I futures Euro Stoxx 50 sono saliti dello 0,4%, indicando un rendimento più forte per le azioni della regione dopo la pausa natalizia. Le azioni europee sembrano destinate ad aprire in rialzo, seguendo i guadagni registrati in Asia, in un contesto di ripresa degli esportatori giapponesi che hanno beneficiato della recente debolezza dello yen. (la Repubblica)

In una giornata dal clima semi festivo e pochi scambi, la Borsa di Milano è stata la migliore in Europa: l'indice Ftse Mib ha concluso in aumento dell'1,25%, seguito da Parigi, che ha chiuso con l'aumento di un punto percentuale. (Tiscali Notizie)

La Borsa italiana ritrova slancio ed è la maglia rosa in Europa. Svetta Stellantis. In ripresa il prezzo del petrolio che supera i 70 dollari a barile. Le parole di Putin fanno salire il gas. Avvio in rosso per Wall Street e Nasdaq (FIRSTonline)

Piazza Affari, indici in rialzo in avvio

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Il Ftse Mib, dopo aver aperto in territorio positivo per poi vedere il segno meno, è ora in rialzo dello 0,3%. Segno più anche per Parigi (+0,27%), Francoforte (+0,10%) e Madrid è sulla parità. (Corriere della Sera)

Alle ore 09.15 il FTSEMib guadagnava lo 0,2% a 33.807 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,21%. I principali indici azionari statunitensi hanno registrato variazioni minime nella seduta di ieri. (SoldiOnline.it)