Justin Bieber "Si sta disintegrando" e sarebbe entrato in una setta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

A inizio aprile Justin Bieber ufficializzava il definitivo distacco da Drew House, brand di moda fondato insieme a Ryan Good, uno dei suoi amici di lunga data. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale scriveva: “Io, Justin Bieber, non sono più coinvolto in questo brand. Drew House non rappresenta me, la mia famiglia o la mia vita”. E non solo, perché rivolgendosi ai fan aveva lanciato un appello: "Se siete con me, il vero Justin Bieber, non sprecate i vostri soldi su Drew House”. (Everyeye Lifestyle)

La notizia riportata su altri media

Un tempo circondato da amici e collaboratori, oggi sembra più solo che mai. Secondo il "The Mirror", persino la moglie Hailey avrebbe chiesto «aiuto alla chiesa» per far fronte alla situazione. (Leggo.it)

Sarebbero diversi i fattori di stress che stanno creando difficoltà a Bieber. (Vanity Fair Italia)

Justin Bieber è tornato a far parlare di sé. Durante il festival musicale di Indio, in California, il cantante di «one-off Honest» è stato ripreso in un video, che poi ha spopolato su TikTok. (Leggo.it)

Justin Bieber risponde con un comunicato stampa alle voci secondo cui sarebbe pieno di debiti

Dopo un periodo già complicato, segnato dai rumors che lo vedrebbero coinvolto come vittima nel caso giudiziario che ha travolto Diddy — attualmente in carcere — l’artista canadese è finito nuovamente al centro dell’attenzione per una serie di comportamenti che stanno preoccupando i fan e anche sua moglie, Hailey Baldwin. (Radio RDS)

Justin Bieber continua a far preoccupare i suoi fan. L'avrebbe riferito una fonte al sito di gossip internazionale TMZ, secondo il quale il motivo dell'allontanamento tra i due sarebbe Judah (iO Donna)

Secondo alcune fonti anonime, l'artista sarebbe al verde dopo la cancellazione definitiva del tour nel 2023 Justin Bieber ha criticato duramente le recenti indiscrezioni secondo cui sarebbe pieno, attraverso una dichiarazione rilasciata dal suo team mercoledì 16 aprile. (Sky TG24)