Scontro sulla Nazionale per Carpi: muore una donna

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Un morto, e due feriti di cui uno grave. E' il pesante bilancio dell'ennesimo incidente stradale sulle strade modenesi. In questo caso è la Nazionale per Carpi il teatro dell'evento. Intorno alla mezzanotte, nella frazione di Appalto di Soliera, due auto, per cause in corso di accertamento si sono scontrate. Ad riportare le conseguenze più gravi un uomo di 35 anni e una donna di 32 che viaggiavano il primo alla guida e la seconda lato passeggero. (La Pressa)

Su altri giornali

Sono queste le conseguenze di un incidente mortale avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada nazionale per Carpi, all’altezza di Appalto di Soliera. – Una 35enne morta sul colpo ed un 34enne ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara. (il Resto del Carlino)

La donna era a bordo di una... A perdere la vita una ragazza di 35 anni che abitava a Modena. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Una 35enne è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte ad Appalto di Soliera, in provincia di Modena, sulla strada nazionale per Carpi. (Virgilio)

Tragico schianto nella notte a Soliera, morta una 35enne. FOTO&VIDEO

Immediato l’intervento del 118 con l’elisoccorso che è stato fatto atterrare in strada ma non c’è stato nulla da fare per una donna di 35 anni che viaggiava a bordo di una delle auto. Poco dopo la mezzanotte all’Appalto di Soliera si è verificato uno scontro che ha coinvolto quattro veicoli all’altezza dell’Hotel Marchi lungo la strada Nazionale per Carpi (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

SOLIERA (MODENA) – Una 35enne è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte ad Appalto di Soliera, in provincia di Modena, sulla strada nazionale per Carpi. Nello stesso incidente, che ha visto coinvolte quattro vetture, ha riportato gravi ferite, ed è ora ricoverato all'ospedale di Baggiovara, un 32enne. (La Repubblica)

A perdere la vita una ragazza di 35 anni che abitava a Modena. La donna era a bordo di una 500, guidata da un amico di 32 anni, che si è scontrata con una Dacia Duster. (modenaindiretta.it)