Youth League – Pagelle Slovan Bratislava-Milan 2-3: bene Liberali e Bakoune
Oggi, alle ore 13:00, si è disputata la partita di Youth League tra lo Slovan Bratislava e il Milan, match finito 3-2 a favore dei rossoneri, un incontro fondamentale per entrambe le squadre nella fase a gironi. I rossoneri avevano l'obiettivo di riscattarsi dopo un avvio altalenante, e si sono presentati alla sfida con la volontà di conquistare punti cruciali. Dall'altra parte, lo Slovan Bratislava ha cercato di sfruttare il fattore campo per muovere la classifica. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Live mn Youth League, Slovan Bratislava-Milan (2-3): prima vittoria, ma che rischio (Milan News)
Milan Primavera, i rossoneri di Guidi la squadra più giovane in Youth League: il curioso dato (Milan News)
Non solo l'impegno di Champions League per la prima squadra rossonera, oggi a Bratislava sarà impegnato anche il Milan Primavera di mister Federico Guidi in Youth League: i giovani diavoli non solo devono riscattare il brutto ko contro il Lecce nel weekend, ma devono anche vincere in campo europeo per darsi una chance di passaggio al prossimo turno della competizione. (Milan News)
Dopo la partita tra Milan Primavera e Slovan Bratislava Primavera, c'è stata l'analisi del tecnico rossonero Federico Guidi: Esperienza ma anche tanti errori: "Cercavamo con grande forza un risultato positivo, per i tanti giovani che abbiamo è stato importante giocare e continuare a crescere con grande ambizione, che è quella di anticipare il nostro potenziale. (Il Milanista)
In corrispondenza della Champions, ecco che questo pomeriggio torna anche la Youth League: a dare inizio al quinto turno del torneo saranno gli slovacchi del Slovan Bratislava e il Milan Primavera, impegnati alle ore 13:00 sul terreno di gioco del National Training Centre di Senec, in Slovacchia. (Mondoprimavera)
Federico Guidi, allenatore della Primavera rossonera, ha parlato così al termine di Slovan Bratislava-Milan 2-3, 5^ partita della Fase Campionato della Youth League 2024-2025: le sue dichiarazioni nel video (Pianeta Milan)