Trovato senza vita nei boschi di Villa Basilica l'uomo scomparso a Borgo a Buggiano

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Trovato senza vita nei boschi di Villa Basilica l'uomo scomparso a Borgo a Buggiano Scritto da barbara ghiselli Cronaca Visite: 1074 Purtroppo, anche l'ultima speranza di trovarlo in vita - a cui tutti i familiari e gli amici di Roberto Tonfoni si erano aggrappati fino all'ultimo - si è scontrata con la dura realtà. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato questa mattina senza vita nei boschi di Pariana, a Villa Basilica. (La Gazzetta di Lucca)

Su altre fonti

La sua auto, una Peugeot Bipper nella versione monovolume, è stata trovata proprio in una località montana e piuttosto impervia nel territorio comunale di Villa Basilica, nei pressi di Pariana. (LuccaInDiretta)

Da quel momento se ne erano perse le tracce, fino a ieri mattina quando la sua auto, una Peugeot Bipper nella versione monovolume, era stata trovata proprio in una località montana e piuttosto impervia nel territorio comunale di Villa Basilica, nei pressi di Pariana. (LuccaInDiretta)

Il corpo era in un torrente dove potrebbe essere caduto in seguito a un malore. La sua auto, un Peugeot Bipper, era stato individuato ieri in un bosco. (LA NAZIONE)

Trovato morto nel torrente. Era sparito nel nulla. L'ansia, poi il lutto della famiglia

Si teme che si sia... Ritrovata a Pariana nel Comune di Villa Basilica l'auto di Roberto Tonfoni, l'uomo di 82 anni scomparso da Buggiano la scorsa settimana. (Virgilio)

VILLA BASILICA (Lucca) – E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Roberto Tonfoni, l’82enne di Borgo a Buggiano scomparso da casa il 23 giugno scorso. Venerdì il suo Peugeot Bipper era stato individuato ai margini di un torrente, in una zona impervia di Pariana, a Villa Basilica. (Report Pistoia)

Villa Basilica (Lucca), 30 giugno 2024 – Una tragedia che segna Buggiano. Roberto Tonfoni, 82 anni, scomparso da una settimana, è stato trovato morto nella mattina di domenica 30 giugno, intorno alle sette. (LA NAZIONE)