Skriniar Juve, niente ritorno in Serie A per l’ex Inter: svelata la sua prossima destinazione. Scartato per questo motivo dai bianconeri

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)

Su altre testate

Potrebbe esserci la Turchia nell’immediato futuro di Milan Skriniar: l’ex Inter è ai margini del PSG e partirebbe già a gennaio. L’ex centrale dell’Inter, che oggi veste la maglia del PSG, è infatti finito del mirino del Galatasaray, club che sarebbe pronto all’accelerata decisiva pur di chiudere l’operazione in vista di gennaio. (Goal Italia)

Rimane un ostacolo importante: l'accordo da raggiungere tra i due club. Il PSG sta cercando un trasferimento a titolo definitivo, mentre il Galatasaray sta cercando un accordo di prestito. (Tutto Juve)

Il Galatasaray rovina i piani della Juventus ? Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e i bianconeri hanno la somma urgenza di mettere mano al reparto difensivo . Gli infortuni, che hanno decimato quello che era un fiore all'occhiello dei primi mesi della gestione Thiago Motta , hanno imposto una profonda riflessione. (Tuttosport)

Skriniar, niente ritorno in Italia: trattativa ai dettagli con un club turco

L'accordo tra il Galatasaray e l'entourage dell'ex capitano dell'Inter è stato già trovato, la trattativa non è ancora chiusa perché il club turco sta ancora negoziando gli ultimi dettagli dell'affare con il Psg. (Fcinternews.it)

In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Galatasaray per un trasferimento a gennaio. (Tutto Napoli)

Il difensore del Psg non è più nei piani di Luis Enrique. Era stato accostato anche al Napoli, invece lo slovacco sarà il compagno di Osimhen Ad agosto Skriniar era vicino all’Al Nassr (IlNapolista)