Dalla Turchia, svolta Dybala: sarebbe risposto a ridursi lo stipendio per restare alla Roma, la situazione
La Joya vorrebbe rimanere nella Capitale nonostante le forti sirene turche Foto Romanews.eu DYBALA ROMA TURCHIA – Uno dei calciatori della Roma di cui si parla di più in questo periodo è Paulo Dybala. La Joya è il giocatore più pagato dai giallorossi con il contratto in scadenza a giugno ma con una clausola che potrebbe vederlo ancora nella Capitale anche nella prossima stagione. Su di lui ci sarebbe sia il Galatasaray che il Fenerbahce. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Tra i giocatori criticati, divisivi di questa rosa, figura anche Paulo Dybala. La Roma scende in campo contro il Parma, per la 17a giornata di campionato. Un match che arriva in un buon momento per i giallorossi, che provano a risalire la china dopo le tremende prestazioni offerte nei mesi passati. (CalcioMercato.it)
“C’è una Roma con e senza Dybala”. Bastano queste semplici parole pronunciate da Claudio Ranieri nel post partita della gara contro il Parma per capire quanto sia ancora importante l’argentino nell’economia di gioco dei giallorossi e per lanciare un messaggio chiaro: Dybala non si muove, almeno per ora. (TUTTO mercato WEB)
Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)
«Per il momento siamo chiari, non ci sono contatti con altri club. La cosa più importante alla fine per noi e per mister Ranieri è la squadra e il campo». (fcinter1908)
Una domanda a cui tutt’ora è difficile dare una risposta concreta e sicura. Come riporta Il Messaggero infatti, Ranieri aveva già blindato, a parole e con i fatti, Paulo Dybala: dopo la vittoria contro il Parma infatti, Sir Claudio chiariva come “c’è una Roma con e senza la Joya”. (RomaNews)
Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist ). Secondo quanto riportato da La... (Virgilio)