Torino-Monza 1-1, Vanoli: “Ci abbiamo provato, non c’è niente da rammaricarsi”

Di 2 DAZN Paolo Vanoli manager of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and AC Monza on 24 November 2024 at Stadio Olimpico '' Torino, Italy, Photo Nderim Kaceli Al termine della gara con il Monza Paolo Vanoli ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio valido per la tredicesima giornata di Serie A, di seguito le sue parole. "Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona prestazione e siamo venuti fuori molto nel finale, peccato per il gol subito che non ci ha permesso di raccogliere i tre punti però abbiamo giocato per volerli. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Como-Fiorentina, in campo oggi alle 15.00 anche Torino-Monza e sono state rese note le formazioni ufficiali: MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. (CalcioNapoli24)

pareggio per 1-1 nella sfida interna contro il Monza. "Quando troppa frenesia, ma sono momenti che devono farci crescere (Tuttosport)

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Continua la tredicesima giornata di Serie A. Alle 15:00 di domenica 24 novembre, ad accompagnare Como-Fioretina, ci sarà anche la sfida tra il Torino di Vanoli e Monza di Nesta. (Firenze Viola)

Il Monza risponde subito: Djuric ristabilisce la parita, col Torino è 1-1 al 63'

Il Monza ristabilisce l'equilibrio al 63'! Risposta immediata dei brianzoli al vantaggio del Torino con Masina, che, anche loro sugli sviluppi di un angolo, trovano l'1-1: il colpo di testa vincente i (TUTTO mercato WEB)

Il Toro sale a quota 15 punti, Monza sempre penultimo a quota 9. La 13a giornata della Serie A non riporta al successo il Torino, che soffre nel primo tempo e viene fermato dallo strepitoso Turati nella ripresa. (Sport Mediaset)

La prima dopo il derby, al termine delle due settimane di sosta per le Nazionali. Per Vanoli e per il Torino una partita fondamentale per invertire il trend (sei sconfitte nelle ultime sette) e tornare a fare punti, in una giornata in cui i tifosi del Torino hanno organizzato una protesta contro la società. (Toro.it)