Ambrosini: "Pari giusto, ma Conte può sorridere di più perché esce con 4 punti da San Siro"

Ambrosini: "Pari giusto, ma Conte può sorridere di più perché esce con 4 punti da San Siro" Massimo Ambrosini a Dazn Serie A Show ha detto la sua dopo il pareggio tra Inter e Napoli a San Siro che vede gli azzurri ancora in vetta alla classifica: "Chi sorride di più? È un pareggio in tutti i sensi, anche sulle grandi occasioni. Il pari è giusto per l'andamento della partita, complicata per entrambe. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante il buon punto ottenuto a San Siro nella partita contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, terminata 1-1, l’allenatore dei partenopei non ha compreso la decisione del Var di non intervenire per chiamare all’on field review l’arbitro Mariani, che ha concesso un rigore ai nerazzurri per uno scontro tra Anguissa e Dumfries al 72esimo minuto. (Il Fatto Quotidiano)

Bene, l'avrei accettato di più. Antonio Conte ha detto la sua per quanto riguarda il rigore concesso all' Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries. (Tuttosport)

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di 'Pressing', in diretta sui canali Mediaset, dell'episodio del rigore concesso all' Inter che ha fatto infuriare Antonio Conte. "Conte ha fatto il discorso che facciamo ogni Domenica!", le parole di Zazzaroni (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, un punto e uno spavento: a San Siro sorride solo metà Conte

L’interista Biasin ribadisce: "Perché Conte parla ora e non dopo Empoli? Lì il rigore non era netto..." (Tutto Napoli)

123 Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il Napoli esce indenne da San Siro ma con un campanello d’allarme che non può essere ignorato. Il pareggio contro l’Inter, prezioso per mantenere la vetta della Serie A, ha mostrato la doppia faccia della squadra di Conte: solida in campo, fragile nelle alternative. (Napolipiu.com)