La sinistra ora teme la tecnocrazia ma è nel suo Dna

La sinistra ora teme la tecnocrazia ma è nel suo Dna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

I progressisti sono terrorizzati dalle mosse di Elon Musk, in realtà usano tecnologia, woke e fluidità di genere per imporre la loro società.Da qualche giorno - precisamente da quando Elon Musk orienta con regolarità il dibattito politico occidentale - la sinistra italiana sembra avere scoperto il l... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi però c'erano state alcune indiscrezioni secondo le quali il patron di Tesla potrebbe aver avuto un ruolo nel rilascio della giornalista. Elon Musk ha avuto un ruolo nella liberazione di Cecilia Sala? Giorgia Meloni, rispondendo alle domande dei giornalisti alla conferenza stampa di inizio anno alla Camera, afferma che "non ne ho avuto notizia". (Adnkronos)

TOP I fatti, i personaggi ed i protagonisti delle ultime ore. Per capire cosa ci attende nella giornata di giovedì 9 gennaio 2025. (AlessioPorcu.it)

Elon Musk che mangia un piatto di pasta per festeggiare la liberazione di Cecilia Sala. L’immagine è stata creata con l’intelligenza artificiale e pubblicata su X da Andrea Stroppa, portavoce del tycoon in Italia, nel giorno della liberazione della giornalista italiana dopo la detenzione in Iran. (la Repubblica)

Cecilia Sala ed Elon Musk, la sparata di Rula Jebreal: il "filo rosso" che li unisce

"I fatti che riguardano i servizi segreti sono difficili da interpretare". Rosy Bindi commenta a In Onda le dimissioni di Elisabetta Belloni. (Liberoquotidiano.it)

Le news su Dagospia, Elon Musk, Cecilia Sala, Andrea Stroppa e non solo "Palazzo Chigi ha dialogato con l’amministrazione uscente guidata da Joe Biden, ma il ruolo decisivo lo ha avuto Trump, concedendo il viatico politico alla mancata estradizione dell’iraniano Abedini". (Start Magazine)

Qual è il filo rosso che unisce Cecilia Sala, Elisabetta Belloni, Giorgia Meloni, Donald Trump ed Elon Musk? Nessuno, a rigor di logica. Ma non secondo Rula Jebreal, che in collegamento a In Onda su La7 per la puntata dell’Epifania regala una sua particolare lettura di quanto sta accadendo negli ultimi giorni. (Liberoquotidiano.it)