125 anni AC Milan, Scaroni: "Club modello di successo e stile, portatore di valori dentro e fuori dal campo"

Anni AC Milan, Scaroni: "Club modello di successo e stile, portatore di valori dentro e fuori dal campo" In occasione dei 125esimo anno della propria storia il Milan ha annunciato iniziative ed eventi dedicate all'occasione (clicca qui). Un traguardo importante per la storia del Club, con il presidente Paolo Scaroni che ha così commentato: "Celebriamo insieme a tutta la famiglia rossonera una tappa importante nel percorso di crescita del nostro Club, che negli anni è sempre stato un modello di successo e stile, portatore di valori, dentro e fuori dal campo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

43 minuti fa Il CEO del Milan Giorgio Furlani ha parlato all'interno del comunicato in cui la società rossonera ha raccontato le iniziative per l'inizio della stagione che porterà ai 125 anni della società rossonera: (Calciomercato.com)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per la stagione dei 125 anni del club rossonero. Queste le sue parole dal palco, riportate da Milannews.it: "Festeggiare 125 anni è una grande festa. (Tutto Juve)

Il Milan fa festa per i 125 anni di attività del club e alla presentazione il presidente Paolo Scaroni introduce la serata con parole chiare e dirette alla FIGC, come riporta gazzetta.it. (Eurosport IT)

Furlani sui 125 anni di Milan: «Il nostro club è sempre stato INNOVATORE, poniamo le basi per nuovi successi»

Il club rossonero ha reso note le iniziative portate avanti per l'anniversario della nascita della società. Un traguardo importantissimo per uno dei club più iconici al mondo: per l'occasione, la società ha lanciato non poche iniziative per celebrare l'anniversario della sua nascita. (Goal Italia)

Dall’idea e dalla volontà del Presidente D'Auria, dei figli Giada e Alex Villella, e soprattutto grazie al contributo di tanti amici appassionati nerazzurri, prende vita questo INTER CLUB, al momento primo e unico Fan supportners club calcistico in assoluto, in quanto a “team di blasone”, della storia del Comune del litorale tirrenico di Falerna (CZ). (Corriere di Lamezia)

PAROLE – «In tutta la sua storia, il nostro Club è sempre stato un innovatore: lo ha dimostrato attraverso i successi ottenuti, lo stile di gioco, l’avanguardia delle metodologie impiegate, dei suoi centri tecnici, ma anche attraverso un’anima inclusiva dai valori forti, la potenza del brand, la propulsione commerciale e soprattutto attraverso il talento dei suoi protagonisti. (Milan News 24)