Doppio play e chance a Rafa Marin: tutti i dubbi di Conte per la Coppa Italia

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte per Lazio-Napoli in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21:00 e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "In mediana appare sicura la presenza di Billy Gilmour, resta da individuare con chi dividerà i compiti. Conte deve decidere se riprovare il doppio play puntando su Lobotka oppure se dare spazio ad Anguissa o Folorunsho, alla ricerca di una chance dal primo minuto. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Coppa Italia obiettivo del Napoli? «Il nostro obiettivo è costruire qualcosa e crescere. (ROMA on line)

Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. In particolare, di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (Tutto Napoli)

Il Napoli è al lavoro per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. A tal proposito il Corriere del Mezzogiorno si è focalizzato sul programma del Napoli, che partirà giovedì mattina per Roma, dove la sera affronterà la Lazio. (AreaNapoli.it)

LIVE – Conte, frecciatina contro Marotta: arriva la bordata in conferenza

POSSIBILITÀ – Il Milan ha battuto il Sassuolo, squadra di Serie B, 6-1 allo Stadio San Siro di Milano. Un successo netto per la squadra rossonera, avvantaggiata anche dalle scelte di Fabio Grosso, che ha deciso di giocare con tantissime seconde linee snobbando totalmente la Coppa Italia (Inter-News)

Per la sfida contro la Lazio il tecnico azzurro vara il 4-2-3-1 e lancia dal primo minuto chi ha giocato meno. Antonio Conte è pronto a una vera e propria rivoluzione per Lazio-Napoli di Coppa Italia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico azzurro cambierà non solo gli interpreti ma anche il sistema di gioco, passando a un inedito 4-2-3-1. (Napolipiu.com)

Conferenza stampa di presentazione della gara decisiva per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio: parla Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)