Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. Torino, Cairo e la protesta dei tifosi
TMW News Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. Torino, Cairo e la protesta dei tifosi Un'altra grande prova manda l'Italia ai quarti di finale di Nations League. La rete di Tonali stende il Belgio e manda gli azzurri al turno successivo, in attesa del match con la Francia di domenica a San Siro. Spazio poi all'attualità del campionato con la lotta scudetto, la protesta a Torino contro Cairo, la stagione tortuosa del Parma e altro ancora. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Uxelles, deciso da un gol di Sandro Tonali, ha garantito agli Azzurri l’accesso ai quarti di finale di Nations League con un turno d’anticipo. (ilBianconero)
La vittoria contro il Belgio non solo ci ha regalato la qualificazione ai quarti di Nations League ma ci garantisce un posto da testa di serie per le prossime qualificazioni ai Mondiali del 2026, un appuntamento che l'Italia non può permettersi di fallire. (Sky Sport)
"La cosa più importante sono però i tre punti che ci portiamo a casa e il pass al prossimo turno di Nations League. "Lo aspettavo da tanto e per me rappresenta dopo un momento personale molto difficile la liberazione definitiva", è la gioia di Sandro Tonali, il match winner dalla partita di Bruxelles. (la Repubblica)
Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League centrando, in quattro partite, tre vittorie e un pareggio (contro proprio il Belgio all’Olimpico), e ora cerca di chiudere la pratica qualificazione con una partita di anticipo. (Calcio e Finanza)
Di Lorenzo e compagni, anche con un po' di fortuna, evitano al Belgio di trovare il gol del pareggio. Nonostante un gruppo giovane siamo contenti, perché ripartire dopo la parentesi brutta dell'europeo non era facile. (ilmessaggero.it)
Lukaku rigenerato, Conte ha due motivi per sorridere dopo Belgio-Italia (Tutto Napoli)