Juventus, deciso l’addio di Vlahovic: intreccio di mercato col Napoli

Juventus, deciso l’addio di Vlahovic: intreccio di mercato col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

In casa Juventus la strada sembra tracciata per il futuro di Dusan Vlahovic. Il bomber viaggia verso l’addio e con la sua cessione decisa si apre un interessante intreccio di mercato tra i bianconeri ed il Napoli. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. I bianconeri continuano a faticare in una maniera impressionante a creare occasioni ed a segnare. Se la difesa, infatti, con Thiago Motta ha trovato una solidità mai avuta prima, il problema principale resta quello del gol. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Paolo Ziliani su McTominay dopo Juventus-Napoli (Napolipiu.com)

Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. Ma non fa gol. (Tuttosport)

In casa Juve continua a far discutere la performance degli attaccanti bianconeri, che nelle ultime tre gare di campionato non sono mai riusciti ad andare a segno, a partire da Vlahovic. (JMania)

Tuttosport critica Motta: “Non perde e non prende gol, è un problema”

Juve Napoli, Repubblica si pone una domanda nel suo editoriale: il commento dopo il pareggio dei bianconeri per 0-0 Su... (Juventus News 24)

Savona 5.5 Motta gli dà fiducia doppia: lo preferisce a Danilo, non l’ultimo degli arrivati, e gli affida un cliente tosto come Kvara. (Tuttosport)

Anche TuttoSport critica Thiago Motta: “Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. (Terzo Tempo Napoli)