Fiere Zootecniche, Santanché: "Un'eccellenza del settore"
L’attesa è finita: il taglio del nastro nel padiglione 1 di CremonaFiere dà il via ufficiale all’edizione 2024 delle “Fiere Zootecniche internazionali” che quest’anno spegne 79 candeline. Presente al momento dell’inaugurazione anche il ministro del Turismo Daniela Santanchè che, insieme ai rappresentanti politici e di settore cittadini, ha voluto dare la sua laica benedizione all’iniziativa. “Questa fiera è un’eccellenza del settore e ci tenevo ad essere qui anche per dimostrare la vicinanza del Governo” ha detto il ministro. (CremonaOggi)
Su altre testate
È CremonaFiere la capitale italiana della zootecnia internazionale: oggi, domani e sabato torna a Cà de’ Somenzi la fiera di riferimento per l’intero comparto. (La Provincia di Cremona e Crema)
Sono in arrivo giorni importanti per il territorio, per il suo saper fare rete, per la valorizzazione delle proprie eccellenze. (La Provincia di Cremona e Crema)
«Non potevo mancare», ha detto il ministro che, con diverse autorità, ha tagliato il nastro. «Sono qui per rappresentare l'agricoltura, ma anche il Governo e il ministero del Turismo, perché le fiere sono un fattore fondamentale per il turismo stesso». (La Provincia di Cremona e Crema)
Dal 28 al 30 novembre torna Fiere Zootecniche Internazionali, l'evento - arrivato alla 79esima edizione - che si svolgerà a CremonaFiere. All'inaugurazione parteciperà anche la ministra del Turismo Daniela Santanchè (Alto Adige)
È la romantica quanto straordinaria storia delle figlie di Guido Oitana, allevatore piemontese in mostra presso le prossime Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, in programma dal 28 al 30 novembre. (CremonaOggi)
Resiste, la zootecnia. Ma sulle restrizioni disposte, non mancano perplessità e critiche. (La Provincia di Cremona e Crema)