Omicidio a Sannicandro di Bari, 19enne Gabriele De Cicco ucciso a colpi di pistola in strada: le indagini
Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso a Sannicandro di Bari. Gabriele De Cicco è stato raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava in strada, nel centro del paese, in quello che appare un vero e proprio agguato. Inutili i soccorsi, sull’omicidio indagano i carabinieri. Ragazzo di 19 anni ucciso a Sannicandro di Bari Gabriele De Cicco ucciso a colpi di pistola Le indagini sull'omicidio Ragazzo di 19 anni ucciso a Sannicandro di Bari L’omicidio è avvenuto nella tarda serata di martedì 17 dicembre a Sannicandro di Bari, paese di 9 mila abitanti nell’entroterra barese. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Si chiamava Gabriele Decicco , aveva 19 anni. (Virgilio)
Ancora sangue nel Barese. Nella serata di ieri un 19enne ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco, in pieno centro, verso le ore 20. (il Giornale)
L’accaduto sembra essere collegato con un altro grave episodio avvenuto pochi mesi fa nello stesso comune: una sparator… Crivellato da una serie di colpi di arma da fuoco davanti a un distributore automatico di bevande. (La Stampa)
Gabriele De Cicco si trovava nei pressi di un OpenShop24 in corso Vittorio Emanuele III, in pieno centro, quando è stato centrato a morte dai proiettili. Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso nella tarda serata del 17 dicembre a Sannicandro di Bari (Today.it)
Gli inquirenti indagano sul movente. L'agguato è avvenuto poco prima delle 22 della serata di martedì 17 dicembre. (Fanpage.it)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. SANNICANDRO DI BARI (BARI) – Un ragazzo di 19 anni, Gabriele De Cicco, è stato ucciso a colpi di pistola a Sannicandro di Bari. (Livesicilia.it)