Novara, Gattuso: "Peccato per il risultato. Liguori? Ha qualche atteggiamento sbagliato"

Novara, Gattuso: "Peccato per il risultato. Liguori? Ha qualche atteggiamento sbagliato" “Liguori ogni tanto ha qualche atteggiamento sbagliato, era successo anche lo scorso anno in casa nostra. Fa parte di come è andato il finale della gara, peccato perché abbiamo fatto una buona gara, abbiamo dato tutto ciò che potevamo, peccato che andiamo a casa con una sconfitta ma alla squadra non posso dire nulla”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un post partita con il sorriso per il presidente del Padova Francesco Peghin, ancora una volta soddisfatto per i tre punti conquistati contro il Novara: «La sofferenza nel finale è nel destino di questa squadra, ma oggi abbiamo fatto un grande primo tempo, direi dominando. (Today.it)

Al minuto 11 arriva il vantaggio firmato da Bortolussi, che capitalizza un’azione offensiva ben orchestrata dalla squadra di Andreoletti. La partita Nel primo tempo, il Padova si dimostra subito aggressivo e preciso, costruendo diverse occasioni da gol. (Today.it)

Consapevoli. “La squadra ha messo in campo tutto quello che poteva. (Novara IamCALCIO)

CROTONE, PRIMO TEMPO DA FAVOLA. PADOVA ANCORA IMBATTUTO

Detto questo, doveva essere una partita complicata e lo è stata. “È un Padova che non sbaglia un colpo: all’Euganeo batte il Novara per 2-1, conquista la sua dodicesima vittoria in campionato, straccia un record dietro l’altro e soprattutto rispedisce il Vicenza a -7. (Padova Goal)

Dopo un buon primo tempo in cui il Padova ha messo alle corde il Novara realizzando due reti (Bortolussi e Capelli i marcatoria) e dimostrando buone trame di gioco, i biancoscudati nella ripresa subiscono il ritorno del Novara che segna il gol del 2-1 con Lorenzini . (Calcio Vicentino)

La quattordicesima giornata di Serie C NOW, dedicata all’iniziativa #ioleggoperché, si chiude, nel girone A, con la vittoria del Padova all’Euganeo contro il Novara per due a uno. I patavini restano gli unici imbattuti in Serie C NOW. (Lega Pro)