PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE - I consigli per martedì 1° ottobre

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE - I consigli per martedì 1° ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Ecco i pronostici per le partite in programma oggi, martedì 1° ottobre 2024, con alcuni suggerimenti per le vostre giocate, magari multiple. Le seguenti previsioni si concentrano sugli incontri della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Di seguito trovate i consigli di un esperto per i match di oggi, martedì 1° ottobre 2024. GUARDA ANCHE COME STANNO LE AVVERSARIE DELLE ITALIANE Inter - Stella Rossa (ore 21:00) L'Inter, dopo il pareggio a reti bianche sul difficile campo del Manchester City, punta a ottenere il primo successo in questa Champions League. (Settecalcio)

Ne parlano anche altri giornali

Alla ricerca del primo successo in Champions. I rossoneri sfidano la squadra campione di Germania in carica, che nella passata stagione ha perso soltanto una volta, nella finale di Europa League con l’Atalanta. (ilmessaggero.it)

I nerazzurri ospitano la Stella Rossa a San Siro dopo la bella prova di Manchester, i rossoneri sul campo del Bayer Leverkusen Vedi anche inter Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, match ricco di insidie. (Sport Mediaset)

Fischio d'inizio in orario alle 21 con diretta TV su Sky e streaming su Sky GO e Now. (Fanpage.it)

Calcio in tv: Champions League, in campo Milan e Inter

Nel mezzo, a 8, il secondo pareggio consecutivo per Lautaro e compagni. L’Inter, dopo il prestigioso pari in casa del Manchester City, ospita a San Siro la Stella Rossa, formazione mai vincente dal 2005 contro formazioni italiane. (Tutto Juve)

Dura, ma possibile, ben al di qua del miracolo. Milan e Inter agli ottavi di finale della nuova Champions? Di più: entrarci dalla porta principale della qualificazione diretta, evitando il giro lungo dei playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Due le squadre italiane stasera in campo. Prende il via questa sera, martedì primo ottobre, il secondo turno di Champions League. (La Stampa)