Gilardino: "Dobbiamo rimanere lucidi"

Genoa-Sampdoria: i calci di rigore Borini: "Ho tenuto la testa bassa" Tutti i gol dei sedicesimi di Coppa Italia Sottil: "Abbiamo un potenziale incredibile" Gilardino: "Manca uno step di maturità" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanto amaro in bocca per Alberto Gilardino. Dopo il derby perso contro la Sampdoria ai calci di rigore, il tecnico del Genoa ha parlato in conferenza stampa: "C'è amarezza, grande dispiacere. L'ho percepito nel viso dei miei ragazzi, mia e dello staff. (TUTTO mercato WEB)

Cosa succede mister: difficoltà evidenti… «Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori. Siamo stati in partita fino alla fine, fatto una gara sporca assieme ai suoi duelli. (Pianetagenoa1893.net)

Ecco le parole sui singoli e non solo di Alberto Gilardino a Mediaset e in conferenza, riportate da TMW: "Azzerare tutto? Bisogna farlo, normale ci sia amarezza. Il Genoa vince il derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. (SOS Fanta)

Genoa senza coraggio, Gila conta i resti ma deve svoltare

Redazione Toro News 11 gennaio 2009 (modifica il 17 settembre 2024 | 21:03) Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. (Toro News)

Amarezza Genoa. Il derby della Lanterna numero 108 non sorride ai colori rossoblù che salutano anzitempo la Coppa Italia e vedono la qualificazione sfumare dopo i calci di rigore. Eppure la partita si era messa sui binari giusti per il Grifone ma nel secondo tempo, complici anche i cambi conservativi che non hanno portato i frutti sperati, è salita in cattedra la Sampdoria che ha trovato il pareggio prolungando la gara ai penalty. (TUTTO mercato WEB)

L’eliminazione ai rigori da parte della Sampdoria per Alberto Gilardino è la conferma di quanto si era già visto in campionato col Venezia. Di Giovanni Porcella Il tecnico del Genoa dopo la sconfitta nel derby di Coppa ha ammesso che deve confrontarsi con delle difficoltà per la prima volta da quando siede sulla panchina del Grifone. (Telenord.it)