Orafa napoletana realizza gioiello per il Tesoro di San Gennaro: è la prima donna
Una giovane orafa di Napoli disegna un nuovo gioiello per il tesoro di San Gennaro. Sara Lubrano, designer dell’associazione EnterprisinGirls, ha realizzato un bozzetto che sarà candidato alla Eccellentissima Deputazione della Cappella del tesoro di San Gennaro per far parte del tesoro di San Gennaro ed... (Vesuviolive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un'opera da 2,8 miliardi.... (La Repubblica)
Ancora polemiche dalla Lega: "Uno scempio".. (La Repubblica)
L'architetto e designer giapponese Takayoshi Kitagawa insieme all'amico e collega Guy Hirose ha studiato un modo originale per riutilizzare gli scaffali..... (La Repubblica)
Il 4 e il 5 marzo, al sesto piano della Rinascente di Milano piazza Duomo, sarà possibile assistere gratuitamente a due showcooking tenuti dallo chef Antonio... (Elettroradio Informazione)
A Nizza sto vivendo un carnevale “blindato”: nulla di straordinario, in questi momenti difficili, nei quali l'incubo del terrorismo determina la nostra vita. (MontecarloNews.it)
Castellaneta – Con la prima sfilata di domenica 19 febbraio è iniziato con successo, e sotto una giornata di sole, il Carnevale di Castellaneta 2017 organizzato dell’Associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta; hanno riscosso grande gradimento i quattro carri, realizzati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)