Correa e Arnautovic oltre a Carboni: serve l'incastro per la punta. Ma l'Inter non ha fretta

Correa e Arnautovic oltre a Carboni: serve l'incastro per la punta. Ma l'Inter non ha fretta L'Inter vorrebbe chiudere il mercato in entrata con un colpo in attacco oltre al nuovo difensore mancino. La decisione per il futuro di Carboni sembra essere quella di lasciarlo partire nuovamente in prestito, senza quindi il ricavo di 35 milioni che avrebbe permesso di finanziare la nuova punta da mettere a disposizione di Inzaghi. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

RIENTRO – Dopo quasi due settimane dall’inizio del ritiro dell’Inter, è giunto il momento anche per Marko Arnautovic di unirsi al gruppo nerazzurro. Domani – venerdì 26 luglio – l’attaccante austriaco varcherà i cancelli di Appiano Gentile, dove troverà alcuni dei suoi compagni della seconda stella e altre new entry. (Inter-News)

E Arnautovic? E Correa? E Carboni? Ecco, se finora abbiamo raccontato dei problemi nelle valutazioni sui possibili acquisti ciò che più di tutto manca nel discorso relativo alla punta da acquistare sul mercato è l'uscita di quelle in esubero presenti oggi in rosa. (Calciomercato.com)

BRACCETTO – Fabrizio Biasin, su Tmw, aggiorna sul difensore ricercato dall’Inter: «Inzaghi attende un braccetto di piede sinistro. Il termine braccetto è osceno, ma qualcuno lo ha inventato e ce lo teniamo. (Inter-News)

Depay soluzione per l’Inter? L’agente lo offre, un problema – SM

Senza maxi incasso, potrebbe dunque tornare di moda il nome di Memphis Depay. (Passione Inter)

Al netto della posizione di Satriano, i nodi da sciogliere - come ricorda la Gazzetta dello Sport - sono quelli relativi alle situazioni di Correa e Arnautovic. Per l'argentino potrebbe aprirsi una possibilità in Arabia Saudita, mentre l'austriaco al momento non ha mercato. (Fcinternews.it)

Memphis Depay è il nuovo nome che gira dalle parti di Viale della Liberazione per l’attacco. Il giocatore è svincolato, Sport Mediaset spiega però un problema non indifferente per l’Inter. (Inter-News)