Guerra in Siria, Khamenei: "Usa e Israele dietro quanto accaduto". LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quello che è successo in Siria è stato progettato nelle sale di comando di Stati Uniti e Israele". Lo afferma la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei."Sì, un governo che è (di un Paese) vicino alla Siria ha avuto un ruolo ovvio a questo riguardo e ancora lo ha, tutti lo possono vedere", ha aggiunto Khamenei, come riferisce Mehr, durante un discorso a Teheran a cui partecipano centinaia di persone. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Secondo la Guida suprema, l'Iran avrebbe "le prove" di quanto ha affermato (LAPRESSE)
Siria, l'ayatollah Khamenei: la caduta di Assad non indebolirà l'Iran 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lo afferma la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei. "Quello che è successo in Siria è stato progettato nelle sale di comando di Stati Uniti e Israele". (la Repubblica)
"Non ci dovrebbe essere alcun dubbio che ciò che è accaduto in Siria sia il prodotto di un piano congiunto americano e sionista". Lo ha affermato la Guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Khamenei, nel corso di un raduno di migliaia di persone a Teheran (Il Sole 24 ORE)
Con la caduta di Assad Teheran perde perché è colpita la sfera d'influenza, forse in maniera decisiva, commenta a InsideOver l'analista geopolitico Alessandro Cassanmagnago, (Inside Over)
La Guida suprema: «L'estensione della violenza e della morte coprirà l'intera regione più che in passato» (Open)