Mazzarri: «Non sapevo che Moratti stesse per vendere»

Il tecnico dell'Inter: «Adesso però c'è grande unità d'intenti con tutti. Non è la sosta che ci ha fatto male. Col Chievo voglio una squadra arrabbiata, come me». «L'Inter deve svoltare» · «Non sono Superman». Mazzarri: «Non sapevo che Moratti stesse per ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Per fare il bel calcio bisogna essere in due». Il tecnico dei nerazzurri: «Il campionato italiano è questo. (Tuttosport)

Nel corso di una lunga intervista concessa a Inter Channel il magnate indonesiano non ha ... (Fantagazzetta)

Il Processo di Biscardi torna stasera, alle 20:45 su T9 e sulle principali emittenti regionali in tutt’Italia per una puntata speciale con il resoconto e il commento in contemporanea del posticipo dell’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A, Inter-Chievo, che sarà il tema principale... (Prima Pagina News )

Lo ha detto Erick Thohir ... (ANSA) – MILANO, 11 GEN – ''Non sono Superman, è impossibilecambiare tutto in sessanta giorni. (euronews)

Oltre all’indiscusso talento, c’è anche un dettaglio da non trascurare, ovvero il fatto che lo stesso argentino ha fatto parte della Roma e dunque conosce molto bene il campionato italiano. Le sue prestazioni in Italia... (JuveNews24)

Dopo la sconfitta di Roma con la Lazio e lo stop di Udine in Coppa Italia il presidente Thohir dall'Indonesia e il presidente onorario Moratti alla Pinetina sono corsi al capezzale dell'Inter di Mazzarri, attesa ora dal match di San Siro contro il Chievo, con il ... (La Gazzetta dello Sport)