Morta Serena Vicari, punta dai calabroni: tragedia in pochi minuti, inutili i disperati tentativi di marito e figlio

La morte di Serena Vicari, una casalinga di 54 anni di San Zeno di Montagna (Verona), ha scosso profondamente la comunità locale. La donna, nota per la sua gentilezza e la sua dedizione alla famiglia, è deceduta nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre 2024, dopo essere stata punta da alcuni calabroni mentre faceva le pulizie nella sua abitazione. La dinamica della tragedia Verso le 13:30, mentre Serena si trovava al primo piano della casa, è stata punta da almeno due calabroni, uno sulla coscia e l'altro sulla gamba. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Serena, residente in località Le Tese, è stata punta sulle gambe, da due calabroni, mentre stava sistemando la camera della casa. Dopo pochi minuti la donna ha perso conoscenza ed è stata ritrovata, dal marito, priva di sensi sul pavimento. (TG Verona)

La chiesa di San Zeno di Montagna stracolma di gente, (quasi 500 persone), in buona parte rimaste sul sagrato poiché la parrocchiale ne contiene la metà. (Corriere della Sera)

Attiva la lettura vocale Serena Vicari, una donna di 54 anni originaria di Mantova e residente a San Zeno di Montagna, è deceduta nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre, a seguito di un... (Virgilio)

ADDETTA / O ALLA PULIZIA

Lascia il marito e due figli. Incredula la comunità di questo piccolo borgo dove la donna viveva con la famiglia. (Today.it)

Punta dai calabroni si sente e male e muore a 54 anni, il dramma in casa: la vittima è Serena Vicari Dopo la morte nei giorni scorsi di Enzo Zampiero a Castello Tesino - 81enne deceduto dopo essere stato punto in diverse parti del corpo ( ARTICOLO) da più vespe - una donna di 54 anni, attorno all'ora di pranzo di giovedì, è spirata dopo essere stata punta da alcuni calabroni in casa sua a San Seno di Montagna, probabilmente a causa di uno shock anafilattico. (il Dolomiti)

Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato PART TIME essere automunita / o; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)