McTominay-Napoli: Slittano le visite mediche. Il perché del ritardo – CorrSport

Il Napoli ha chiuso l’acquisto di Scott McTominay dal Manchester United. Il centrocampista firmerà un quinquennale, ma la data delle visite mediche è ancora in dubbio. Il Napoli piazza un altro colpo di mercato: Scott McTominay sarà presto un nuovo giocatore azzurro. L’affare con il Manchester United è concluso, ma resta un’incognita sulla data delle visite mediche. Il Corriere dello Sport conferma la chiusura della trattativa: “Il Napoli lo ha acquistato, a titolo definitivo, e lui firmerà il classico quinquennale tinto d’azzurro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Il Napoli continua a muoversi sul mercato e si prepara ad accogliere Scott McTominay, centrocampista scozzese di proprietà del Manchester United. Il Napoli piazza il colpo a sorpresa: Scott McTominay è un nuovo giocatore azzurro! La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, confermata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. (Napolipiu.com)

Il Napoli continua a muoversi sul mercato e si prepara ad accogliere Scott McTominay, centrocampista scozzese di proprietà del Manchester United. Napoli, ultimi dettagli in via di risoluzione per McTominay (GianlucaDiMarzio.com)

Scott McTominay è a un passo dal Napoli. Scopriamo perché potrebbe essere l’acquisto sorpresa al Fantacalcio: ruolo, numeri e potenziale. Il Napoli sta per accogliere Scott McTominay, centrocampista in arrivo dal Manchester United. (Napolipiu.com)

Napoli, per Lukaku e McTominay l’attesa è (quasi) finita

Scott McTominay è atteso in Italia giovedì per unirsi al Napoli. Ritardo per sistemare gli ultimi documenti. Conte lo ha fortemente voluto. Il Napoli è a un passo dal chiudere l’affare Scott McTominay. (Napolipiu.com)

Il doppio colpo arriva dall'Inghilterra come previsto, fa scalo a Roma e poi si presenta a Napoli. (ilmattino.it)

I due rinforzi di alto profilo internazionale con cui la squadra azzurra torna ad alzare l’asticella delle sue ambizioni, dopo il deludente decimo posto dello scorso campionato”. È il giorno più atteso dai tifosi del Napoli, che sono pronti ad abbracciare nello spazio di poche ore Romelu Lukaku e Scott McTominay. (Terzo Tempo Napoli)